Category: Category 1

The new Gambardellas single “Wont’ give up”, produced in collaboration with ugo Poddighe at the UP studios, is out now. The new video of the song has been directed by Marco Misheff, long time collaborator of the band.

The single is available also on all the major digital stores: hyperurl.co/wontgiveup

 

I Gambardellas pubblicano oggi il singolo “Won’t Give Up”, prodotto in collaborazione con Ugo Poddighe presso gli UP Studios; il relativo video è stato diretto dal regista Marco Misheff, che ha già collaborato con i Gambardellas sui singoli “Ashes” e “One in A Million”.

Il singolo è ascoltabile sui principali digital stores: hyperurl.co/wontgiveup

Queste le parole della band:

“Won’t Give Up” per noi è stata una una scommessa. Dopo 4 anni in tour per Italia ed Europa sentivamo l’esigenza di tornare a comporre qualcosa di nuovo. Ci siamo chiusi in studio per alcuni mesi lavorando davvero sodo per riuscire a comprendere quello che siamo oggi e per stabilire una nuova rotta musicale. Abbiamo scardinato le nostre convinzioni e ci siamo volutamente messi in una posizione scomoda per riuscire a creare qualcosa di nuovo, più personale e di forte impatto.

Per il video di “Won’t give up” volevamo ottenere qualcosa di visivamente aggressivo, un video non consueto in cui la nostra presenza fosse solo accennata, come se questo video fosse solo un primo assaggio di un qualcosa di più definito che arriverà più avanti.

Per la realizzazione ci siamo rivolti immediatamente a Marco Misheff, regista con il quale abbiamo già lavorato sui video di “Ashes” e “One in a million”. Crediamo che Marco sia un vero genio e questo ultimo video lo dimostra in pieno: è riuscito a mascherare la nostra performance dietro ad un muro di distorsioni e glitch, creando un magma visivo caotico ma che allo stesso tempo si imprime subito in mente. Con questo video siamo riusciti a dare ulteriore carattere ad una delle nostre canzoni più potenti e particolari.”

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 + = nove

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>